ANNO 14 n° 110
Mecarini: ''Non dimentichiamo le parole dei consiglieri''
Facchini, Mecarini replica alle recenti dichiarazioni di Insogna
18/04/2015 - 12:42

VITERBO - ''Le parole di Insogna, Serra e Tofani non le dimenticheremo mai'', così il presidente del Sodalizio Massimo Mecarini. Il centro del tema è quello scottante della rottura tra Palazzo dei Priori e i facchini.

Nell’ultimo consiglio comunale ha rivangato la faccenda il consigliere Insogna che ha chiesto conto delle parole pronunciate dal primo cittadino all’ultima assemblea del Sodalizio. In quel contesto si parlava sempre delle parole pronunciate dai consiglieri sui facchini. Paolo Moneti (Sodalizio) chiede: ''Sono stati dei coglioni?''. Michelini: ''Forse hanno detto delle coglionate''.

Risposta poco gradita dal consigliere di Oltre le mura, che ha sbottato e posto il tema. Il sindaco ha replicato. Ma ancora più forte arrivano le parole di Mecarini che, in un certo senso, prende le difese di Michelini: ''Almeno lui ha avuto le palle di venire all’assemblea dei facchini, anche se in ritardo''.

 

E Mecarini replica a distanza a Insogna: “Dimostra di non aver capito niente. I facchini non hanno congelato il rapporto con il Comune per l’esclusione dalla commissione che ha deciso la nuova Macchina di Santa Rosa. Hanno rotto per le parole pronunciate da Insogna, Serra e Tofani”.





Facebook Twitter Rss