ANNO 14 n° 79
Mecarini ''attenzionato'' dal Torino Under 17
Cresciuto nel Calcio Tuscia, da due anni è in forza alla Ternana
28/02/2020 - 10:59

VITERBO - Non è più una sorpresa la giovane promessa (a questo punto consolidata), il 2004 Francesco Mecarini centrocampista di Viterbo polivalente attualmente della Ternana è stato preso in visione a Torino proprio per le ottime performance che negli ultimi mesi sta attuando.

Un ragazzo cresciuto nel club del Calcio Tuscia seguito dal presidente Patrizio Fimiani che nel 2017 è passato al settore giovanile rossoverde della Ternana, ha dato grosse soddisfazioni alla Ternana ma soprattutto alla nostra città. 

Francesco Mecarini, cresciuto per otto anni nelle file del Calcio Tuscia e dopo vari provini, la ternana ha deciso di prenderlo, nella stagione 2018-2019, ha giocato nella categoria Giovanissimi regionali élite dando ottimi frutti, infatti è stato uno dei tre sempre presenti in 22 partite del campionato passato. 

Ruolo centrocampista, ama giocare davanti la difesa, dotato di una buona tecnica e ottima corsa, cercherà di convincere in questi giorni lo scouting del club piemontese con la speranza, nella prossima stagione, di vestire la maglia del Torino categoria Under 17. 

Ci auguriamo di vederlo tra le file del Torino nella prossima stagione. 

Come viterbesi saremo sicuramente orgogliosi di avere un altro giocatore della nostra città fare carriera nel campionato di serie A come il già noto cittadino Leonardo Bonucci. 

Che il sogni si concretizzi, siamo con te... Forza Francesco.







Facebook Twitter Rss