ANNO 14 n° 115
Mazzoli: ''La macchina operativa č in piena attivitā''
Il deputato del Partito Democratico ad Acquapendente
31/05/2016 - 15:04

ACQUAPENDENTE - Riceviamo e pubblichiamo dal deputato Alessandro Mazzoli.

Mazzoli, terremoto ad Acquapendente: ''La macchina operativa è in piena attività''. ''Un sincero grazie al Comune di Acquapendente, in primo luogo al sindaco Alberto Bambini, alla protezione civile, ai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine e a tutti i volontari che in queste ore stanno lavorando per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini nell’area colpita dallo sciame sismico''.

Così Alessandro Mazzoli, deputato del Partito Democratico, che questa mattina in occasione della presenza del viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova a sostegno di Angelo Ghinassi candidato sindaco, ha visitato la sala operativa della protezione civile attiva da ieri sera dopo la prima scossa.

''Sono in corso – spiega Mazzoli – accertamenti sullo stato degli immobili pubblici e privati per valutare l’intensità dei danni. Continue le segnalazioni che arrivano e che puntualmente vengono prese in carico. La tempestività dell’intervento della macchina operativa sta aiutando la popolazione a vivere in condizioni si sicurezza questa emergenza. Vista l’impossibilità di fare previsioni in casi simili, la presenza e l’azione di tutte le forze in campo sono un elemento di forte rassicurazione per tutti''.

Facebook Twitter Rss