ANNO 14 n° 110
Maxi incidente
sulla superstrada
Tre vetture coinvolte nello scontro e tre feriti trasportati a Belcolle
26/10/2016 - 11:01

VITERBO - Maxi incidente questa mattina sull superstrada. Nel tratto tra Bomarzo e Vitorchiano in direzione Viterbo, al chilomentro 48, c'è stato uno scontro tra tre autovetture.

Ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente.

Risultano al momento tre persone ferite. Sul posto sono accorsi immediatamente gli uomini del vigili del fuoco, il personale del 118 con le ambulanze e la polizia stradale, che sta gestendo i rallentamenti e la coda di due chilometri creatasi dopo l'incidente.

Per la viabilità Anas comunica che: ''la strada statale 675 'Umbro Laziale' è provvisoriamente chiusa in direzione Viterbo a causa di un incidente tra Bomarzo e Vitorchiano. Il traffico è deviato sulla strada provinciale 151 Ortana con uscito obbligatoria allo svincolo di Soriano/Bomarzo e rientro allo svincolo di Vitorchiano.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli causando il ferimento di tre persone. Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Inoltre si ricorda che il servizio clienti 'Pronto Anas' è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148''.






Facebook Twitter Rss