ANNO 14 n° 79
Maury's Com Cavi Tuscania in campo sabato a Reggio Calabria
13/12/2019 - 12:32

TUSCANIA - Maury's Com Cavi Tuscania in campo sabato pomeriggio a Reggio Calabria nell'anticipo della nona giornata di andata del girone blu della serie A3 Credem Banca. 

Dopo il turno di riposo osservato domenica scorsa, capitan Buzzelli e compagni si ritrovano ora al terzo posto in classifica con 14 punti, superati da Corigliano (15) vincente in casa con Leverano. Continua a punteggio pieno la capolista Grottazzolina (21) corsara a Modica (0/3). 

'Sarà una partita difficilissima -avverte Paolo Tofoli, coach di Tuscania. Palmi sta due punti sotto a noi e dovremo giocare al massimo, come del resto tutte le partite. E' una squadra che difende molto, con giocatori esperti. Hanno sicuramente nell'opposto Laganà l'attaccante principale: è un giocatore che salta molto e picchia. Il palleggiatore, Parisi, è esperto e anche le bande sono buoni giocatori. Ripeto, dovremo dare il meglio di noi per poter vincere'. 

I calabresi sono sesti in classifica con 12 punti ottenuti con tre vittorie tra le mura amiche (con Modica, Ottaviano e Alessano) e una esterna a Leverano. 

Vengono da una sconfitta (3/0 parziali 25/20, 27/25 e 27/25) rimediata sette giorni a Sabaudia e c'è da giurare che ce la metteranno davvero tutta per riscattarsi di fronte al proprio pubblico. 

Si gioca alle 18 al Pala Botteghelle di Reggio Calabria. 

Arbitri dell'incontro, che si potrà seguire in diretta streaming su Legavolley.tv, i signori Roberto Guarneri e Giovanni Giorgianni.

 







Facebook Twitter Rss