ANNO 14 n° 115
Mauro Rotelli (FdI) designato alla Commissione Trasporti
''Incarico fondamentale per la Tuscia''
22/06/2018 - 11:19

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Fratelli d'Italia:

Nuovo obiettivo raggiunto per Mauro Rotelli. Il deputato di Fratelli d’Italia, da giovedì 21 giugno è uno dei nuovi membri della nona commissione della Camera: Trasporti, Poste e Telecomunicazioni.

La commissione è un organo collegiale del Parlamento previsto e regolamentato dall’articolo 72 della Costituzione. Sono 14 fisse al Senato ed altrettante alla Camera.

I rappresentanti che ne fanno parte vengono designati da ogni gruppo parlamentare, in proporzione al proprio peso, dopo la formazione della maggioranza di governo.

''Questo nuovo incarico è fondamentale per la crescita della Tuscia, troppo a lungo gravato da ritardi infrastrutturali che ne hanno sempre ostacolato il meritato decollo in termini di attrattività turistica ed economica. Essere stato scelto per far parte della nona commissione è un riconoscimento che mi onora e mi gratifica allo stesso tempo. Inizia da oggi un percorso per attuare tutti i progetti relativi ad infrastrutture e sviluppo della comunicazione lanciati in campagna elettorale, ribadendo l’impegno concreto di Fratelli d’Italia per il territorio''.

Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Mauro Rotelli.






Facebook Twitter Rss