ANNO 14 n° 116
“Maurizio Battista Show”, scatta il countdown
Appuntamento il 18 dicembre alle 21
15/12/2014 - 15:31

VITERBO - Ancora qualche giorno e a Viterbo sarà, finalmente, la sera del ritorno di Maurizio Battista.

Il comico romano infatti, porterà in scena al PalaMalè il suo ultimo attesissimo spettacolo:

“Maurizio Battista Show”.

L’appuntamento, organizzato dal Gruppo Carramusa e dalla AR Spettacoli col Patrocinio del Comune di Viterbo - Assessorato alla Cultura, è quasi tutto esaurito e si preannuncia come l’ennesimo successo del dissacrante cabarettista che ha fatto dell’ironia della quotidianità la sua arma vincente.

Grazie a esilaranti battute ed improvvisati siparietti con il pubblico presente in sala, Battista è riuscito a consolidare un consenso crescente, esploso negli appuntamenti di quest’estate al Foro Italico di Roma, dove sono state registrate oltre cinquemila presenze.

Giovedì 18 dicembre andrà in scena al PalaMalè uno spettacolo completamente rinnovato, con gli ingredienti immancabili delle serate con Battista: le consuete domande taglienti e le gag esilaranti basate sul coinvolgimento diretto degli spettatori, perché, come lo stesso comico ha dichiarato qualche tempo fa: «Io vado in giro, parlo con la gente, ne vedo e ne sento di tutti i colori».

L’artista si avventurerà, con la sua travolgente simpatia, tra paradossi e disavventure che caratterizzano la vita di ogni giorno di qualsiasi persona che si trova quindi a rispecchiarsi nelle divertenti “vignette” proposte sul palco, che, con un realismo permeato di ironia, condensano le difficoltà economiche, i grattacapi e le incongruenze della quotidianità.

E sicuramente la prontezza della battuta, che magicamente sul palcoscenico diventa risposta, è uno dei punti di forza del Maurizio Battista Show.

Uno spettacolo da non perdere per riuscire a ridere delle mille traversie che contraddistinguono le giornate del romano medio, o meglio, dell’italiano medio, perché la comicità dello spassoso cabarettista ha ormai definitivamente sdoganato i confini della Capitale per assumere una dimensione nazionale.

Info: 800-912-908

Per acquistare i biglietti: www.boxofficelazio.it ed in tutti i circuiti abilitati.

A Viterbo biglietteria Underground in via della Palazzina.






Facebook Twitter Rss