ANNO 14 n° 79
Mattia Della Rosa
al Tuscania Volley
''Un sogno che si realizza, sarą un'opportunitą di crescita importante''
17/07/2017 - 09:15

TUSCANIA - Entra nel gruppo della prima squadra il giovane Mattia Della Rosa, schiacciatore di 190cm, classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Tuscania Volley, un piccolo prodotto locale.

''Un sogno che si realizza, sono riuscito ad arrivare dove ogni giocatore delle giovanili desidera. La vivrò come uno stimolo quotidiano a migliorarmi da tutti i punti di vista, soprattutto per l'opportunità di poter aver accanto giocatori del calibro di Matej Cernic''.

La progettazione ed i lampi di fiducia nei giovani non mancano mai nella società di Angelo Pieri. Il carattere e la determinazione sono una parte importante nella formazione dei nuovi talenti del volley ed il giovane Mattia lo dimostra.

''L'obiettivo è quello di essere utile alla squadra semplicemente impegnandomi in palestra e dando il 100 per cento, accettando i consigli dei miei coach ed ascoltando quelli dei giocatori più esperti''.

E' sempre bello vedere crescere i giovani locali nel proprio vivaio a partire dal minivolley e vederli arrivare a realizzare un sogno, per il nostro nuovo schiacciatore è un'occasione che sfrutterà al massimo.

Ritroveremo Mattia insieme al resto del team il giorno di inizio della preparazione.







Facebook Twitter Rss