ANNO 14 n° 115
Matteo Salvini in tour
anche nel Viterbese
A metą maggio il leader leghista presenterą alcune liste nel Lazio
24/04/2015 - 01:30

VITERBO - ''A metà maggio ho in programma un tour nel Lazio. Presenteremo alcune liste anche in questa regione''. Così Matteo Salvini a Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. Il leader leghista tornerà a breve nel Lazio: ''Farò un giro in provincia di Viterbo, di Frosinone e di Latina, non solo nella Provincia di Roma. Verrò a metà maggio''.

I movimenti Noi con Salvini della provincia di Viterbo hanno in programma una serie di incontri con i cittadini. Il giorno 2 maggio, alle ore 16.30, in piazza della Libertà aprirà gli incontri la città di Orte. Il coordinatore di Orte, Luigi Tofone, e il suo gruppo attivista che può contare sulla partecipazione di validi giovani come di cittadini e professionisti con provata esperienza lavorativa e sociale, ha il piacere di fornire a tutti i cittadini che ritengono la democrazia un baluardo raggiunto e da difendere, ogni informazione utile per meglio conoscere il progetto di Matteo Salvini.

''Lega Nord – così il coordinatore Luigi Tofone - non è più uno dei tanti partiti a noi lontani, bensì, grazie a Salvini, è diventato il partito degli italiani, di quegli italiani dimenticati, trascurati, massacrati da una lobby che ha abbondantemente dimostrato di essere pro a tutti tranne che agli italiani, alle famiglie nucleari, ai lavoratori, alle nostre tradizioni, cultura e religione''.

Per il coordinatore provinciale Umberto Fusco è fisiologico partire da Orte poiché, per prima, grazie alla determinazione di Luigi Tofone, ha aderito con entusiasmo e un numeroso gruppo di cittadini a favore della politica iniziata sul territorio viterbese con Lega Federalista che da cinque anni, con Maurizio Pinna, segue e condivide la linea politica di Lega Nord.






Facebook Twitter Rss