ANNO 14 n° 88
Match it now, l'Admo scende in piazza
A sostegno dell'iniziativa di sabato Alberto Mezzetti e Mammorappo
20/09/2018 - 12:11

VITERBO - Sabato 22 settembre torna l'Admo in piazza con Match it now, l'iniziativa che si inserisce nell'ambito della settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche. 180 le città italiane coinvolte.

A Viterbo, l'Admo sarà in via Marconi, alla fine di via E. Bianchi, insieme a un'autoemoteca messa a disposizione dalla Croce Rossa Italiana. Per l'intera giornata (dalle ore 9 alle ore 19) sarà possibile richiedere informazioni e iscriversi al registro italiano donatori di midollo osseo. L'iniziativa è stata presentata nei giorni scorsi a Palazzo dei Priori dalla presidente Admo Viterbo Paola Massarelli insieme all'assessore alle politiche sociali Antonella Sberna.

Tra i presenti in conferenza, oltre al presidente regionale Admo Giulio Corradi, anche i due testimonial Mammorappo (Massimiliano Urbani) e Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018.

I donatori dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni ed essere in buona salute. Lo scorso sabato 15 settembre, in occasione dell'inizio della Settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche, è stato illuminato Palazzo del Drago, sede dell'assessorato ai servizi sociali.







Facebook Twitter Rss