ANNO 14 n° 88
Marijuana e hashish
in casa, arrestato
Ventiseienne fermato dalla squadra mobile, trovati 325 grammi di droga
01/10/2016 - 14:48

VITERBO - Deteneva una notevole quantità di droga a casa per poi spacciarla, ma è stato scoperto e tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo.

Nell’ambito di mirati servizi di polizia giudiziaria volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, la squadra mobile della Questura ha realizzato un’attività di polizia che ha interessato un ventiseienne residente in un paese della provincia di Viterbo. In particolare gli uomini della Sezione Narcotici, da alcune settimane avevano attuato specifiche attività investigative mirate ad arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti anche in provincia. E proprio dopo un servizio di osservazione ed appostamento, durato numerose ore, i poliziotti decidevano di effettuare un’accurata perquisizione presso l’abitazione dell’uomo.

L’attività consentiva di rinvenire sostanze stupefacenti del tipo marijuana ed hashish, per complessivi 325 grammi, nonché bilancini elettronici di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito, il ragazzo veniva dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile volta a stroncare il triste fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacente tra i giovani viterbesi.






Facebook Twitter Rss