ANNO 14 n° 111
Marco Rovai č tornato a casa sabato
Il 21enne scomparso da Lignano Sabbiadoro ha riabbracciato i genitori
26/09/2016 - 10:31

RONCIGLIONE – Marco Rovai è tornato a casa. Il ragazzo di 21 anni originario di Santo Domingo, ma residente a Ronciglione, aveva fatto perdere ogni sua traccia il 16 luglio, quando si era allontanato da Lignano Sabbiadoro, dove era con sua madre per un lavoro stagionale.

“Marco, bentornato a casa”. Questo è l’annuncio che Stefano, il padre del 21enne, ha lasciato su Facebook sabato. Dopo il lieto messaggio la famiglia ha preferito però chiudersi nel silenzio e non dare spiegazioni, probabilmente per godersi tra le mure di casa il felice ritorno del figlio.

Il giorno della scomparsa, il 16 luglio, Marco Rovai ha lasciato ai genitori un semplice biglietto sul quale ha scritto di aver trovato l’amore e soprattutto che avrebbe raggiunto con la ragazza i luoghi di guerra per aiutare le popolazioni in difficoltà. Stefano Rovai, non poco preoccupato per il messaggio lasciato del 21enne, si è mobilitato nell’immediato per ritrovare Marco avvisando le forze dell’ordine e il programma di Rai 3, ''Chi l’ha visto''.

Finalmente dopo mesi di appelli il ragazzo sabato è tornato a casa e ha riabbracciato i genitori.






Facebook Twitter Rss