ANNO 14 n° 110
Marco Paoli presenta
Le donne di Shakespeare
Dal 25 al 27 aprile nella Chiesa di Santa Maria della Salute
22/04/2014 - 10:33

VITERBO - Nell’ambito della rassegna “Alla Salute dell’Arte”, grande attesa per “Le Donne di Shakespeare” che si terrà dal 25 al 27 aprile nella Chiesa di Santa Maria della Salute.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Marco Paoli, è una divertentissima commedia che racconta di una strana festa, in uno strano luogo, con strani personaggi....

Lady Macbeth (Laura Antonini) vive in una tetra dimora in compagnia di un pupazzo peloso che chiama Macbeth (il Re)

Nulla scorre tranquillo, ma un giorno, qualcosa turba la mente già visibilmente agitata della padrona di casa, che, tra un insulto e l'altro all’indirizzo del suo infedele servitore Puck (Gianluca Grazini), lascia trapelare desideri di vendetta nei confronti del suo 'creatore' William Shakespeare (Carlo Altomonte).

C'è un'aria di festa molto 'dark' quella sera nella villa di Lady Macbeth. Cominciano ad arrivare le ospiti Ofelia Turchese (Elisa Ambrosini), Desdemona Carminio (Alessandra Evangelista) Giulietta Fucsia (Gaia Cianchella), Cleopatra Argento (Giovanna Boccio). 'Che ci facciamo noi qui?' si domandano le ospiti. Nel corso della commedia arriverà la risposta.

Lo spettacolo segna l’atteso ritorno a Viterbo di Marco Paoli, in veste di autore e regista.

Appuntamento da non perdere, dal 25 al 27 aprile, con Le donne di Shakespeare nella chiesa di Santa Maria della Salute.

Cast: Regia Marco Paoli

Assistente alle Regia : Barbara Paparusso

con: Laura Antonini, Gianluca Grazini, Carlo Altomonte, Elisa Ambrosini, Alessandra Evangelista, Gaia Cianchella, Giovanna Boccio.

Per info e prenotazioni : cell. 338/4537541 - 370/3092227 e mail : migget@libero.it






Facebook Twitter Rss