ANNO 14 n° 111
Marco Mengoni torna sui social e annuncia una data misteriosa
Il cantante solletica i milioni di fans con un video: ''30 novembre 2018''
31/07/2018 - 07:28

RONCIGLIONE - Era scomparso dai social ed è riapparso ieri con un video a sorpresa in cui annuncia una data: il 30 novembre 2018. Negli ultimi mesi il cantante di Ronciglione ha comunicato coi fan in modo emblematico fino a scomparire del tutto: proprio da venerdì, tutte le sue pagine social erano completamente sparite. Il mistero è stato svelato ieri quando ha comunicato quella che con tutta probabilità è la data di uscita del nuovo album.

Si ipotizza che questa sia una strategia di comunicazione proprio per la promozione del nuovo disco.

Soprattutto su Instagram il cambio è radicale: si evince dal numero di follower (più di un milione) che il profilo sia sempre lo stesso, ma sono scomparsi i vecchi contenuti. Ieri mattina il nuovo post, composto da due foto e un video molto vago, che si conclude con la scritta ''30 novembre’’.

Questo ha suscitato una grande curiosità da parte dei fan, che stanno cercando di capire cosa voglia dire quella data: cosa succederà il 30 novembre? Uscirà un nuovo singolo? Un album? Inizierà il nuovo tour? L’unica certezza è che tutti i fans stanno aspettando quel giorno con ansia e trepidazione.






Facebook Twitter Rss