ANNO 14 n° 79
Maratonina dei tre Comuni dedicata ad Alberto Sacchi
L’annuncio del sindaco Caprioli e dell’assessore Angeletti
24/01/2020 - 12:05

NEPI - Mercoledì 22 gennaio è stata presentata presso l’Aula Consigliare del Comune di Nepi, la 41° edizione della Maratonina dei tre Comuni organizzata dall’Atletica Nepi, alla quale hanno partecipato il Sindaco Franco Caprioli, l’Assessore ai Servizi Sociali e Sport Carlo Angeletti e i Consiglieri Comunali Matteo Massaini e Giulia Pieri, in rappresentanza del Comune di Civita Castellana. 

Questa edizioni della Maratonina dei Tre Comuni – fanno sapere il Sindaco Caprioli e L’Assessore Carlo Angeletti – si arricchisce di un sapore particolare, perché è stata dedicata ad Alberto Sacchi , gloria del podismo civitonico e nazionale scomparso prematuramente qualche mese fa . 

I due Amministratori civitonici dopo aver ringraziato gli organizzatori e le Amministrazioni Comunali di Nepi e Castel Sant’Elia per la sensibilità dimostrata nel ricordare la figura di Alberto Sacchi , hanno anche preannunciato l’istituzionalizzazione di un Trofeo, affinchè Alberto possa vivere sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. 

Per l’accasione era presente Sarah Sacchi, figlia di Alberto,che ha portato i saluti della famiglia e ringraziato gli organizzatori dell’evento.






Facebook Twitter Rss