ANNO 14 n° 87
''Mangia per bene'' a Viterbo per aiutare Danilo Luzzi
Il ragazzo ha perso l'uso delle gambe a causa di un incidente
11/02/2020 - 10:55

VITERBO - A Viterbo arriva l'iniziativa solidale 'Mangia per bene'. Dal 15 al 29 febbraio una serie di eventi speciali e una cena solidale organizzati nella Gaming Hall di via Igino Garbini, 23 aiuteranno Danilo Luzzi, vittima a soli 15 anni di un incidente su una giostra a Vejano, a pochi chilometri da Viterbo, durante i festeggiamenti per il patrono Sant'Orsio.

I genitori del ragazzo utilizzeranno i fondi raccolti per l'acquisto di un montacarichi, che permetta a Danilo di salire e scendere le scale di casa. A seguito del malore che lo ha colpito nel 2018 durante un giro sul 'calcinculo', Danilo ha infatti perso l'uso degli arti inferiori.

 

Tutti i giorni, oltre a una raccolta fondi, nella sede di via Garbini sarà servito un delizioso piatto special di tagliatelle al tartufo a soli €5. La cena di chiusura delle attività solidali è in programma sabato 29 febbraio con un menu ad hoc a disposizione di tutti a soli €5. L'assegno verrà consegnato alla famiglia Luzzi proprio in questa occasione.






Facebook Twitter Rss