ANNO 14 n° 79
Manca poco al congresso provinciale di Fratelli d'Italia
L'incontro domenica 22
18/10/2017 - 10:23

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Fratelli d'Italia:

Domenica 22 ottobre, presso le Terme dei Papi di Viterbo, a nemmeno cinque anni dalla sua nascita, il partito si trova a celebrare il suo secondo congresso provinciale.

''Si tratta di una data fondamentale per tutta la nostra comunità, soprattutto in vista delle importanti scadenze, nazionali e locali, che non vogliamo mancare.

Dopo il tesseramento record raggiunto in questi ultimi mesi, il congresso di domenica è un importante momento di democrazia e di confronto.

Sarà l’occasione per incontrare amici, sostenitori e dirigenti, e per formulare proposte, contenuti e suggerimenti per un territorio che ha bisogno di nuova linfa e nuove energie''.

L’assemblea si aprirà alle 11 con i saluti istituzionali dei vertici del partito e proseguirà con il dibattito su alcune tematiche di assoluta rilevanza in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Saranno quindi nominati i quaranta delegati che, insieme agli otto di diritto, prenderanno parte al congresso nazionale di dicembre a Trieste, un luogo fortemente evocativo e dall’alto contenuto simbolico, che incarna perfettamente gli ideali di patriottismo ed italianità che caratterizzano lo spirito più profondo di Fratelli d’Italia.






Facebook Twitter Rss