ANNO 14 n° 89
Maltempo: allagamenti e decine di interventi dei vigili del fuoco nella notte
Intanto tra Carbognano e Fabrica di Roma un incendio ha divorato un'officina
23/09/2019 - 06:50

E' stata una notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco impegnati su due fronti: l'incendio di un'officina e il maltempo.

L'intervento più complesso è stato proprio l'incendio che ha impegnato la squadra di Civita Castellana con due mezzi e5 unità, una squadra da Roma, l'autobotte e l'autoscala di Viterbo.

A bruciare un sito artigianale di mezzi agricoli che si trova nella zona tra Carbognano e Fabrica di Roma. L'officina è andata completamente distrutta.

Nel frattempo i vigili hanno dovuto gestire l'emergenza maltempo che ha richiamato in servizio anche i colleghi dei turni di riposo. A metà della notte erano una trentina gli interventi di soccorso e una ventina le chiamate in sospeso.

Sono stati segnalati danni d'acqua, problemi sulle strade, frane e qualche allagamento all'interno di appartamenti e garage. La zona colpita  più colpita in un primo momento è stata quella della Teverina Nord, con Celleno e Graffignano. Nella seconda parte della notte la perturbazione si è spostata in basso nella zona di Civita Castellana e Fabrica di Roma. 




Facebook Twitter Rss