ANNO 14 n° 115
Maltempo, in arrivo
vento forte e temporali
Allerta meteo da oggi pomeriggio e per le prossime 24-30 ore
23/07/2015 - 16:10

Dalla Regione Lazio riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - Il centro funzionale regionale rende noto che il dipartimento della protezione civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio di oggi, giovedì 23 luglio, e per le successive 24-30 ore. Si prevedono sul Lazio precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, specie sulle zone interne. I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento e locali grandinate.

Il centro funzionale regionale ha emesso altresì un avviso di criticità idrogeologica nelle zone di allerta del Lazio: codice giallo su Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

La sala operativa permanente della Regione Lazio ha emesso l’allertamento del sistema di protezione civile regionale e invitato tutte le strutture ad adottare gli adempimenti di competenza e ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla sala operativa regionale al numero 803.555.






Facebook Twitter Rss