ANNO 14 n° 111
Malore per il sindaco Caprioli,
portato in ambulanza all'ospedale
Il malessere durante una riunione in Comune. Le sue condizioni non sarebbero gravi. ''E' reduce da un periodo di intenso lavoro''
25/06/2019 - 11:54

CIVITA CASTELLANA - Malore in mattinata per Franco Caprioli. Il sindaco di Civita Castellana è stato portato all’ospedale Andosilla dove in questo momento viene sottoposto dai medici a una serie di accertamenti. Le sue condizioni, si apprende, non sarebbero gravi.

Caprioli ha accusato un malessere nel suo ufficio in Comune, mentre era in corso una riunione con alcuni assessori e un funzionario. Subito è partita la chiamata al 118. In un primo momento era stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso per un eventuale trasporto a Roma, di cui poi non c'è stato più bisogno.

Prima dell’arrivo dell’ambulanza, Caprioli è stato visitato dal medico che ha lo studio sulla piazza del municipio. Il sindaco non ha mai perso conoscenza, rispondendo agli stimoli.

Arrivato in ambulanza al Pronto soccorso, Caprioli è stato subito sottoposto a una serie di accertamenti, tra cui una tac che avrebbero dato esito negativo. E’ apparso comunque molto provato.

“Il sindaco – spiega chi gli è vicino - è reduce da un periodo di intenso lavoro, per i tenti impegni istituzionali”. Il malore quindi potrebbe essere stato provocato anche dal forte stress, unito al caldo di questi giorni. Ma è ancora presto per fare ipotesi.

In ospedale per accertarsi delle sue condizioni, oltre al vicesindaco, alcuni assessori e consiglieri, sono accorsi anche i famigliari.






Facebook Twitter Rss