ANNO 14 n° 89
Majorettes Starlight Ferentum, Viterbo fa il tifo per voi
In partenza per l'European Majorettes Sport Championship di Puchov Slovakia
05/07/2016 - 16:03

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - L’ora x sta per scattare. Le Majorettes Starlight Ferentum di Viterbo stanno preparando le valigie per il XIII European Majorettes Sport Championship 2016 di Puchov Slovakia.

Chiara Pacifici (campionessa italiana di Pompon Cadets), Giorgia Iannulis (vice campionessa baton Juonior) e Laura Manganelli (Baton senior) per la prima volta nella storia del gruppo majorettes di Grotte Santo Stefano Viterbo, si sono classificate per i campionati Europei di categoria.

Grande è la soddisfazione delle ragazze, dell’insegnante Monica Rizzi, del direttivo e delle famiglie; tutto il paese di Grotte Santo Stefano sta vivendo con apprensione questo appuntamento; dal bar al supermercato l’argomento è molto di moda.

A 40 anni dalla formazione del gruppo Majorettes da parte di Cristina Gioiosi, non si poteva festeggiare in modo migliore. In attesa dei festeggiamenti ufficiali per il 40° anniversario che si svolgeranno il 28 agosto e dove si riuniranno vari gruppi di Majorettes e bande musicali, le ragazze rappresenteranno Viterbo in Europa, porteranno il loro sorriso, la loro bravura e chissà se riusciranno a trovare posto ai mondiali di Porêc in Croazia.







Facebook Twitter Rss