ANNO 14 n° 89
''Mai pił rimborsi
ai calciatori''
La decisione del presidente del Tarquinia Calcio
25/04/2016 - 09:10

TARQUINIA - Dal presidnete della Remax Revolution Tarquinia Calcio, Cristian Errichiello, riceviamo e pubblichiamo.

Dopo averlo detto alla squadra, al mister e alla dirigenza, comunico che in qualità di presidente della società Remax Revolution Tarquinia Calcio, già Velka Calcio, partecipante al campionato di prima categoria, girone B, ho preso la seguente decisione: per il campionato 2016-2017 non saranno più pagati rimborsi a calciatori.

Una somma analoga a quella versata agli stessi nel campionato 2015-2016, sarà devoluta in beneficenza o per la formazione e l'istruzione per tutto il settore giovanile e più specificatamente: l’acquisto di strumenti per l’ospedale di Tarquinia e le scuole di Tarquinia, sostegno alle attività di Croce Rossa e Caritas, istituzione di corsi di inglese e di formazione e crescita per il settore giovanile, sostegno a progetti di associazioni benefiche di Tarquinia, aiuti alle famiglie bisognose della nostra città, manutenzione di aree e giardini comunali. L’importo di quest’anno versato dagli sponsor, che ringraziamo, é di circa 25mial euro.

Sarà creato il settore giovanile calcio al solo scopo di far divertire i ragazzi e aiutare nel sociale. Quindi non sarà richiesta quota di iscrizione e a tutti i calciatori sarà consegnato un kit sportivo: borsa, tuta, ecc.

Vogliamo costruire una società sportiva interamente socialing, che sia di aiuto alla comunità tarquiniese e dove i ragazzi possano divertirsi. Abbiamo bisogno di volontari e aziende disposte a sostenerci. L’intera sponsorizzazione sarà donata alla luce del giorno.

Ringraziamo anticipatamente gli sponsor e le aziende che vorranno partecipare a questa impresa.

Il presidente della società Remax Revolution Tarquinia Calcio

Cristian Errichiello







Facebook Twitter Rss