ANNO 14 n° 88
Magiche feste a Viterbo
Capodanno e Befana con cilindro e bacchetta per stupire grandi e piccini
07/12/2018 - 10:09

VITERBO - Per le Festività natalizie Viterbo si colora di Magia, con gli spettacoli WonderArt entertainment.

Capodanno e 5 gennaio le date presso lo splendido Teatro Caffeina,nel cuore della città, che vedono come protagonisti CIRCO MAGIQUE, fortunato format di circo e prestigiazione che ha all’attivo fortunate produzioni romane e non.

Circensi e acrobati in scena tra cui gli artisti del gruppo DUO CRYSTAL di Paolo Ladisa e Silvia Sarritzu. I due artisti provengono da ambiti molto differenti. Ballerino di formazione classica e contemporanea e ginnasta ritmica di fama nazionale fondano il Duo Crystal, che si fa conoscere in tutta Italia, per la poesia delle forme, la bravura e la forza delle contorsioni acrobatiche e straordinarietà di bilanciamenti del famoso stile del ''mano a mano''.

I due artisti riescono a creare degli equilibri di forza l’uno con l’altra, che lasciano gli spettatori ammutoliti.

Silvia è passata con maestria dalla pedana di ritmica, che l’ha vista gareggiare per le più alte competizioni, al palco. Paolo lavora nel team insieme al fratello Claudio, ballerino professionista.

Questi due giovani eccellenze della danza e del circo contemporaneo riescono, quando sono sul palco, a stupire, incantare e dare un tocco di meraviglia ad uno show già pieno di colpi di scena.

Magia, grandi illusioni, danza, contorsionismo e allegria per gli spettacoli targati WonderArt entertainment, con la regia di Francesca Bellucci e la direzione artistica di Alessio Masci.

A Natale regala la MAGIA a Viterbo.

31 dicembre ore 22,30 The Greatest Show a a Mezzanotte… brindisi con gli artisti!

5 gennaio Circo Magique, aspettando la Befana! ore 17,00 e 19,00.

Biglietti e prevendita presso il Teatro Bistrot Caffeina via Cavour 9 o telefonando al 3355851596 oppure al 3475102705 o prevendita online su www.boxofficelazio.it







Facebook Twitter Rss