ANNO 14 n° 89
Magic cinema, al distribuzione biglietti dei prossimi film
Ecco il calendario degli appuntamenti
11/12/2019 - 13:18

VITERBO - Proseguono gli appuntamenti di Magic Cinema, il Natale all'insegna della solidarietà, organizzato dall'assessorato ai servizi sociali, politiche giovanili e per la famiglia nell'ambito degli eventi natalizi promossi dal Comune di Viterbo.

Da oggi sono in distribuzione i biglietti per i film Coco, in programma alla ex chiesa Almadiani sabato 14 e domenica 15 dicembre. In distribuzione anche quelli del film Gli incredibili 2 previsto per il 20 dicembre all'interno della sala parrocchiale di Grotte Santo Stefano, e quelli per il giorno successivo, in cui verrà proposto Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, all'interno della sala parrocchiale di Bagnaia. I biglietti per l'ultimo film, Mary Poppins returns, saranno disponibili a partire dal 21 dicembre. Le proiezioni avranno tutte inizio alle ore 17,30, eccetto quella alla sala parrocchiale di Grotte Santo Stefano che inizierà alle 17. A ricordarlo è l'assessore Antonella Sberna.

I biglietti sono in distribuzione all'ufficio turistico alla Pensilina in piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario), dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Questi appuntamenti andranno a sostenere l'attività portata avanti dall'emporio solidale I Care di Santa Barbara. Per un Natale all'insegna della solidarietà e dell'inclusione, tutti i bambini, se vorranno, potranno portare un piccolo dono da consegnare all'ingresso del luogo che ospiterà la proiezione. Tutti i doni verranno destinati all'emporio solidale. Si raccolgono pannolini, shampoo o bagnoschiuma per bambini, salviette umidificate, succhi di frutta, merendine, omogeneizzati alla frutta, pastina per neonati.

 






Facebook Twitter Rss