ANNO 14 n° 109
M5S: ''Siamo la prima forza politica della cittą''
Soddisfazione pentastellati dopo le elezioni amministrative
15/06/2017 - 10:48

TARQUINIA - Riceviamo e pubblichiamo dal M5S di Tarquinia:

Siamo la prima forza politica a Tarquinia. A Tarquinia ben 1383 cittadini hanno dato fiducia al M5S, che ho rappresentato come candidato Sindaco, ai candidati consiglieri e al programma politico proposto alla città. Un risultato importante che ci porta ad essere la prima forza politica della città con il 14,31%, triplicando quasi il risultato avuto nelle scorse elezioni amministrative.

Prima di tutto esprimo un sincero ringraziamento ai nostri elettori, che hanno scelto consapevolmente di stare dalla parte di chi propone un cambiamento vero, concreto e senza imbrogli.

Grazie a tutti i candidati per aver fatto una campagna elettorale, nel pieno spirito del Movimento 5 stelle, libero e sobrio, senza false promesse e colpi di teatro.

Per la fase di ballottaggio, come già dichiarato prima del voto, il M5S di Tarquinia non darà indicazioni di voto, lasciando liberi gli elettori di scegliere, e ribadisce da subito il suo ruolo di opposizione.

Porteremo avanti la nostra agenda, per affermare legalità, trasparenza e partecipazione nel Comune di Tarquinia. Esigeremo, laddove possibile, la revisione delle azioni amministrative pregresse, se non rispondono alla buona politica per la quale i rappresentanti del Movimento 5 Stelle sono stati eletti e vigileremo all'esito del ballottaggio, per incalzare la nuova amministrazione.






Facebook Twitter Rss