ANNO 14 n° 111
M5s: ''Schede per
le casette dell'acqua nuovamente disponibili''
16/04/2014 - 10:18

Riceviamo e pubblichiamo

Ci hanno segnalato diversi cittadini che le schede per prelevare l'acqua dearsenificata dalle casette sono introvabili da diverso tempo. Gli stessi cittadini si sono recati in Comune ricevendo come risposta che 'tali problematiche non sono di loro competenza'.

Anche i rivenditori ci hanno confermato di non aver ricevuto più tali tessere. Noi di Vetralla 5 Stelle abbiamo contattato la ditta che gestisce gli impianti la quale ha confermato di aver avuto qualche problema nella distribuzione e, compreso il disagio, ha accelerato per trovare una soluzione rapida.

Le schede, sia quelle per l'acqua gratuita che la frizzante a pagamento, ora sono di nuovo disponibili presso il Bar 'Da Benedetta' in Via della Pietà ed il Forno di Sini Sara in Via Doganella, 8.

Non troviamo corretto il comportamento degli uffici Comunali che non sono stati in grado di dare una risposta ai cittadini in difficoltà e di attivarsi, con una semplice telefonata, per trovare una soluzione.

Con l'occasione chiediamo al Sindaco Aquilani di informare la comunità sullo stato attuale dei dearsenificatori, ossia gli impianti che in teoria dovrebbero fornire le nostre case con acqua potabile.

Il sito del Comune (http://www.comune.vetralla.vt.gov.it/in-primo-piano-5/comunicazioni-emergenza-arsenico) su tale argomento è fermo incredibilmente al 14 Gennaio e i cittadini non sanno come comportarsi.

Movimento 5 stelle Vetralla






Facebook Twitter Rss