ANNO 14 n° 116
M5S: ''Piena chiarezza sul fallimento della farmacia di Tre Croci''
L'invito dei grillini ha riflettere sui nomi in qualche modo coinvolti nel fatto
19/05/2016 - 10:21

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento Cinque Stelle

Vi invitiamo a leggere la visura camerale della Sanitas Srl (per chi non lo sapesse è la società che gestiva la farmacia, fallita, a Tre Croci) dove troverete tanti personaggi noti e che sono di nuovo candidati nelle liste presentate per le prossime elezioni comunali.

La dimostrazione pratica della capacità di affossare tutto ciò che ''toccano'' l'hanno già ampiamente dimostrata.

Possiamo solo sperare che la Procura porti fino in fondo la questione in tempi brevi, visto che nei particolari dell'esposto viene chiesta l'individuazione di tutti gli attori che hanno creato questa perdita per l'amministrazione. Praticamente tutti quelli che si sono susseguiti tra amministratori, consiglieri comunali, commissario prefettizio e così via, che potevano sapere e non sono intervenuti. La giustizia deve essere fatta per tutti.

Vi consigliamo di leggere nella prima pagina l'oggetto sociale, così come ci è stato indicato da una cittadina, per capire appieno le potenzialità che potesse avere questa società partecipata se ben gestita. Poteva racchiudere molti servizi oggi spezzettati, poteva essere espansa, trasformata e valorizzata verso la formazione e i servizi sociali.

Questo a conferma che o non si è voluto o non si è saputo gestire.

L'attuale liquidatrice, è candidato come sindaco a Vitorchiano in una lista collegata a Forza Italia, lo stesso partito del duo Aquilani e Bacocco. Sarà un caso?

L'unica certezza è che, ad oggi, è ancora tutto fermo.







Facebook Twitter Rss