ANNO 14 n° 110
''M5S, a Tarquinia prima forza politica''
I pentastellati: ''Grazie ai cittadini che ci hanno dato fiducia''
09/03/2018 - 13:06

TARQUINIA - ''Un grande risultato quello del M5S a Tarquinia, che si conferma anche alle Regionali prima forza politica con il 27,55%, e con un 31% al candidato presidente. Un dato che conferma anche il buon lavoro fatto sul territorio dal gruppo e dai portavoce locali, con Silvia Blasi che risulta la più votata nella città con 578 preferenze, un numero significativo considerando i ben cinque candidati Tarquiniesi che correvano per la Pisana''. Lo dicono i pentastellati di Tarquinia che fanno 'complimenti ed auguri alla consigliera Silvia Blasi per la riconferma del suo mandato in Regione e per il suo compito di portavoce della Tuscia al Consiglio Regionale del Lazio''.

''Anche sul dato Nazionale - continua M5s di Tarquinia - con il 37% dei consensi al Movimento 5 Stelle, Tarquinia è tra i comuni che ottengono il miglior risultato della Tuscia, con un 5% in più sulla media nazionale.

Un grazie di cuore ai cittadini che ci hanno dato fiducia, nonostante le difficoltà delle operazioni voto, con file lunghissime e spesso sotto la pioggia. Il M5S di Tarquinia è presente, e siamo pronti, assieme a chi vorrà partecipare, a guidare il paese verso il cambiamento, e la vostra partecipazione sarà fondamentale''.

 

 






Facebook Twitter Rss