ANNO 14 nー 116
L置nder 18 dei Rams strappa la vittoria ai Lupi Roma
Succede tutto all'ultimo Inning
02/05/2019 - 15:35

VITERBO - La continua alternanza nel punteggio è quella che ha caratterizzato il secondo incontro di campionato U18 tra Rams Viterbo e Lupi Roma, ma solo la tenacia e la perseveranza degli arieti viterbesi ha consentito a quest’ultimi di averla vinta sui lupacchiotti capitolini all’ultimo minuto.

I Rams scendono in campo con questa formazione iniziale: Senzaquattrini (1), Gentili (2), Carletti (3), Morelli (4), Scomparin (5), Gioacchini (6), Brachini (7), Princi (8), Ginebri(9).

Buon inizio dei Rams che segnano subito due punti al primo inning, superato immediatamente dai Lupi Roma che segnano 4 punti al secondo, agevolati anche da una serie di errori difensivi.

Ma i Rams non ci stanno e, punto dopo punto, si mantengono saldamente a ridosso degli avversari che, però, portano altri quattro punti a casa tra il 5° e 6° inning.

Si arriva all' ultimo attacco Rams che, sotto per 8-5, ribalta il risultato con una bella reazione di tutta la squadra. Risultato finale: 10-8 per i ragazzi viterbesi.

A parte la solita buona dose di errori difensivi, la squadra, alla fine, ha effettuato una bella prestazione dando dimostrazione di forza, orgoglio e attaccamento ai colori sociali.

Ottima la prova del lanciatore partente Senzaquattrini e, in attacco, belle valide per Gioacchini, Carletti, Senzaquattrini, Gentili e Princi.

Da segnalare anche l’esordio in U18 di Marianello e Gasparrini. Questa è stata la prima vittoria dei Rams e la grinta e la forza messe in campo fanno ben sperare per il proseguo del campionato.

 







Facebook Twitter Rss