ANNO 14 n° 116
L'Unione Rugby
in trasferta a Livorno
Per coach Scorzosi problemi
di indisponibilità in mischia
05/12/2015 - 10:49

VITERBO - Dopo due settimane di stop, riparte domani a Livorno il campionato di serie C per l'Union Rugby Viterbo. Ancora problemi di indisponibilità per coach Scorzosi, soprattutto in mischia dove si registrano tante assenze tra cui Borgatti, Baiocco entrambi ancora infortunati, e Pompei.

Altro assente sarà Davide Dattilo che dopo 5 partite condite da ben 12 mete, lascia il campionato per trasferirsi a Londra e al quale vanno i più sentiti auguri per la sua nuova vita. Partita molto attesa quella contro i Lions Amaranto, squadra neopromossa che sta facendo molto bene avendo finora perso solo una partita in casa del Cecina e che segue i viterbesi in classifica a soli tre punti.

Convocati: Agostini, Bellachioma, Bonucci, Capati, Cecchetti, De Angeli, Desana, Duri, Malaguti, Mariottini, Menghini M., Menghini R., Nencini, Nichil, Oguntimirin, Pastori, Pedulla, Porchiella, Saccà, Santucci, Scaglione, Vernale, Zappi


GIOVANILI. Sabato a Roma seconda giornata del torneo regionale di Rugby Seven per i ragazzi dell'Under 18 che nella giornata incontreranno due squadre della Lazio e la Capitolina. Sempre sabato impegno doppio per l'Under 14 con due squadre in campo, una contro la Nuova Rugby Roma e l'altra a Segni. Domenica al ''Sandro Quatrini'' alle 11 l'Under 16 di Michele Belli affronterà l'Appia Rugby in cerca di una vittoria per recuperare il distacco dalla capolista, le Fiamme Oro, che osserveranno il turno di riposo.







Facebook Twitter Rss