ANNO 14 n° 89
Lunedì l'inaugurazione del nuovo punto Enel
All'evento sarà presente Sandra Monteleone responsabile del Lazio
05/02/2016 - 12:18

CIVITA CASTELLANA - Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti della città: lunedì 8 febbraio l’azienda inaugura a Civita Castellana il nuovo punto Enel negozio partner all’interno del centro commerciale Marcantoni. Al taglio del nastro sarà presente Sandra Monteleone, responsabile negozi partner Enel Lazio e Sardegna.

I Punti Enel negozi partner ampliano la rete dei punti Enel presenti in tutte le province del Lazio e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel energia sul mercato libero e di Enel servizio elettrico sul mercato di maggior tutela.

Presso il nuovo punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato 9 – 13. Sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel energia propone ai clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

''Questa apertura conferma l’importanza di avere punti fisici che costituiscano un riferimento per i clienti e per tutti i cittadini che intendano aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia sia per quanto riguarda l’elettricità che il gas. – spiega Sandra Monteleone -, presso il punto Enel Partner sarà possibile anche ricevere informazioni sui nostri prodotti ad efficienza energetica, dal fotovoltaico ai climatizzatori, dalle caldaie a condensazione al solare termico fino alle lampade a led e alle biciclette elettriche''.






Facebook Twitter Rss