ANNO 8 n° 322
L'ultima prova prima del gran debutto
Amichevole con la Virtus Entella. Tutti a disposizione di Lopez
20/10/2018 - 07:19

VITERBO - Tornerà in campo anche il bomber Andrea Saraniti per la sfida di questo pomeriggio al Rocchi contro la Virtus Entella. Nel test con l'Orvietana, l'allenatore Giovanni Lopez, ha deciso di risparmiarlo per via del campo in sintetico molto discutibile. Un'amichevole di livello superiore tra le uniche due squadre che non hanno ancora iniziato il loro campionato e sono, ad oggi, in attesa di sapere dove e quando giocheranno.

Per i liguri, l'incognita, è la serie, per la Viterbese, il girone. Ma è il preludio: il 27 ricomincerà anche per loro la nuova stagione fatta di turni infrasettimanali. Per i laziali, la prima partita, sarà una trasferta: Piacenza, se spostata nel girone A, Catania se fissata al girone C.

Dipende tutto dall'udienza di Roma del 23 ottobre in cui si deciderà se riammettere o meno Nizzetto e compagni in serie B. Intanto si prendono le misure al campionato con un'amichevole di lusso. E' l'ultima prova prima del gran debutto. A mister Lopez non manca nessuno, quindi, sarà il trampolino di lancio prima del tour de force ufficiale. Assente solo il belga Vandeputte diventato da poco papà. 






Facebook Twitter Rss