ANNO 14 n° 111
Luca Carboni ed Emis Killa per San Biagio
Dal 30 luglio al 5 agosto con spettacoli, concerti ed esibizioni
21/07/2014 - 12:35

Vignanello - Molta l’attesa per il concerto di Luca Carboni il 4 agosto e per quello del giovane rap Emis Killa il 5 agosto, che concluderà insieme allo spettacolo pirotecnico della ditta Morsani, l’intensa settimana di festeggiamenti in onore di S. Biagio e S. Giacinta, diventata ormai da anni un appuntamento importante non solo per la provincia di Viterbo, con personaggi e cantanti di alto livello.

Tanti gli appuntamenti in programma per la tradizionale festa patronale, organizzata come ogni anno dai quarantenni del paese e quest’anno gestita dalla classe del 1974.

Si inizia il 30 luglio con la commedia canepinese “Tutti nnoi arivono ta bbettino” per proseguire con il concerto di “Don Giosy e i Parsifal” (1 agosto) e la scenografica bengalata dal castello Ruspoli (2 agosto).

Tutti in piazza il 3 agosto per giocare a Tombola e per ballare la pizzica e la Taranta. Tante attività anche per i più piccoli, con animazione, giochi in legno e laboratorio di costruzione burattini di legno (30- 3-4-5 agosto). Il 4 agosto l’interesse degli sportivi sarà catturato dall’esibizione di Superjump di Jill Cooper.

Ce n’è per tutti i gusti e tutte le età: dal teatro al ballo al canto, ogni serata sarà animata da uno spettacolo diverso. Un calendario ricco che certamente premierà con la partecipazione e la soddisfazione di tutti, il lavoro svolto nell’ultimo anno dal Comitato Classe 1974 che inaugurerà durante la messa del 1 agosto gli arredi donati alla chiesa S. Giacinta Marescotti e il giardino attiguo con un’edicola dedicata alla Santa Patrona, realizzato manualmente dal Comitato stesso.

VISITA IL SITO INTERNET

GUARDA LA LOCANDINA







Facebook Twitter Rss