ANNO 14 n° 89
Lotta allo spaccio,
arrestato 31enne
Sorpreso dai carabinieri a cedere eroina e hashish a una ragazza
16/04/2015 - 10:22

VITERBO - Continua la stretta che i carabinieri, nelle ultime settimane, stanno dando al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nel capoluogo.

Ieri i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo hanno tratto in arresto un 31enne di Viterbo, già con numerosissimi precedenti per reati specifici, per spaccio.

Gli uomini dell’Arma hanno colto in flagranza l’uomo mentre stava cedendo un grammo di eroina e cinque grammi di hashish a una ragazza 32enne di Bagnaia.

Immediatamente lo hanno bloccato e dalla perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto ulteriori 5 grammi di eroina e 3 di haschish.

Alla luce di quanto sopra i carabinieri hanno dichiarato il 31enne in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, mentre la donna è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo quale assuntrice.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che si terrà in mattinata.

La sostanza stupefacente sarà sottoposta ad accertamenti per verificarne il principio attivo.

 






Facebook Twitter Rss