ANNO 14 n° 110
L'Osteria il Tavernacolo arriva anche a Viterbo
Oltre 100 etichette di vino, prodotti locali e cucina casalinga
06/06/2019 - 11:19

VITERBO – Arriva anche a Viterbo il Tavernacolo, l’enoteca in franchising con oltre 65 punti in Italia e anche all’estero, locale caratterizzato da un ambiente caldo, accogliente, bucolico e amichevole nel quale il cliente può acquistare vini sfusi di qualità e vini in bottiglia scegliendo tra oltre 100 etichette, rilassarsi per una pausa pranzo o un aperitivo, degustando i vini proposti accompagnandoli con prodotti tipici, taglieri di salumi e formaggi, panini, piadine, bruschette e molto altro.

Fare l’aperitivo all’Osteria Il Tavernacolo di Viterbo, significa scegliere tra le vare etichette selezionate di vino abbinate ai salumi di Stefanoni e i formaggi della Piccola Formaggeria Artigiana. Dopo per chi vuole continuare con la cena può scegliere tra primi piatti “fatti in casa”, piadine, panini, hamburger e insalatone.

I titolari Mirko Zucchi e William Tamantini vi aspettano il sabato dalle 19:00 per un aperitivo con 3 calici di vino abbinati con taglieri di prodotti locali viterbesi, e tutti i giorni a pranzo e cena per un tra una nuova esperienza degustativa, tipica delle osterie del passato ma con un occhio che guarda al futuro.

 

BOTTIGLIE VENDUTE: 18.759

LITRI DI SFUSO VENDUTI: 103.672

 

Il Tavernacolo è a Viterbo, in via Garbini 51.

Per maggiori info e prenotazioni: 0761.972673

O visita il SITO INTERNET






Facebook Twitter Rss