ANNO 14 n° 88
L'oroscopo di domenica 22 maggio
Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo
22/05/2022 - 07:06

Ariete

Accidenti che fatica alzarsi dal letto questa domenica. La Luna vi rende pigri e potreste risentire anche degli sbalzi di temperatura. Per fortuna un amico vi propone un incontro divertente che non potrete rifiutare!

Toro

Che bella domenica vi attende amici Toro! Il trigono lunare vi carica di energia ed è ottimo se avete in programma uno spostamento anche breve o un pranzo con i parenti.

Gemelli

La Luna vi invita a dedicare questa domenica alla cura del corpo. Siate moderati a tavola e regalatevi un bagno o una doccia distensiva per affrontare con più energia i prossimi giorni.

Cancro

Che umore sotto le scarpe, sensibili Cancerini! È vero, a livello generale non è uno dei migliori periodi, specie in famiglia, e oggi la Luna opposta vi rende malinconici. Tranquilli: un aiuto inaspettato vi restituirà il buon umore!

Leone

La Luna vi invita a dedicarvi ai piaceri della casa: invitate amici, parenti o una persona che da tempo volete conquistare. Le stelle vi regalano una serata piacevole

Vergine

Buona domenica Vergini! Tanto ottimismo, tanta voglia di fare e tanto buon umore: queste le promesse della Luna. Riceverete una Chiamata emozionante da un ammiratore.

Bilancia

Sfruttate questa giornata per riposarvi e staccate la spina dai problemi di lavoro o dalle delusioni amorose. La Luna vi porta a ingigantire le cose e non è il caso di agire senza ben riflettere.

Scorpione

Una domenica tutta da vivere, con una bella Luna che vi invita a fare vita sociale. Un pranzo fuori, un cinema, uno spettacolo teatrale o una mostra sono i luoghi migliori per fare piacevoli incontri.

Sagittario

La Luna vi chiede un po' di moderazione a tavola, data anche l'opposizione di Giove e vi invita a mettere più entusiasmo in amore.

Capricorno

Sorridete e godetevi questa bella domenica con la Luna che splende e vi fa vibrare d'amore, passione e benessere. Una conferma di lavoro rende ancora più bella la giornata!

Acquario

Coraggio, la Luna vi fa svegliare col piede storto, ma Mercurio in trigono vi vede capaci di recuperare energia. Un invito o una chiamata da parte di una persona che amate animerà questa domenica un po' sottotono.

Pesci

Avete un desiderio? Esprimetelo e il bel sestile di Luna di questa domenica vi fornirà la carica giusta affinché si realizzi! Incontri divertenti su chat o social network.




Facebook Twitter Rss