ANNO 14 n° 114
L'Oroscopo del giorno
Sabato 24 marzo
24/03/2018 - 02:00

Oroscopo di oggi sabato 24 marzo 2018 a cura del Mago Girolamo

 

ARIETE

Non accetti dell errore commesso da te e si continua a cercare un colpevole. Nei due giorni del weekend ti preoccuperai di questo problema e ignorerai tutto ciò che sta accadendo intorno a te.

 

TORO

Questo weekend promette molto. Hai appena finito alcuni progetti e sei libero come l'uccello del cielo. Fuggi dal quotidiano per un po '.

 

GEMELLI

Segui un fine settimana che incontrerai molti cari, siano essi parenti o amici. Caricherete le batterie per il periodo successivo.

 

CANCRO

Weekend viene fornito con grandi notizie personali. Non è escluso ricevere denaro che stavate aspettando da molto tempo e ciò vi aiuterà a finanziare un importante progetto di famiglia.

 

LEONE

Sei imprevedibile. Passi da un stato d animo all altro piangere quando senti qualsiasi traccia di dolore, o ridi costantemente e raccontare a tutti intorno a te quanto sei felice.

 

VERGINE

Le cose prendono una strana svolta e questo ti sorprenderà. Se ti aspetti che questo weekend rimanga tranquillo e goda del tempo fuori, non succederà così, ma al contrario avrai molte cose da fare.

 

BILANCIA

Sarai molto emozionato per qualcosa che succederà personalmente. Senti che il tuo cuore salterà fuori dal tuo petto e piangerai forte abbastanza perché tutti possano notare la tua felicità.

 

SCORPIONE

È stata una settimana intensa per te, quindi in questi giorni liberi vuoi solo rilassarti. Tuttavia, tu sei la persona di base in determinati problemi, e il resto deve aspettare che i loro propositi vengano da te.

 

Sagittario

Le notizie gia' ricevute non sono nemmeno migliorate. Fidati di ciò che sta per accadere...dedica più tempo alla tua amata.

 

CAPRICORNO

In questi giorni ti prenderài più cura della tua carriera. Crea nuovi piani, rinegozia contratti o stringi partnership proficue. Il desiderio di successo ti spingerà a cose che non avresti pensato possibile fino ad ora.

 

ACQUARIO

Il fine settimana arriva con ottime notizie dal punto di vista personale. Non è escluso ricevere denaro che stavate aspettando da molto tempo e ciò vi aiuterà a finanziare un importante progetto di famiglia.

 

PESCI

Il fine settimana ti porterà lontano da casa. Hai molto da imparare su una persona in questo viaggio. La strada è molto chiara e ora sai quali decisioni devi prendere nel prossimo futuro.

 

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss