ANNO 14 n° 111
L'Oroscopo del giorno
Martedì 20 Marzo
20/03/2018 - 11:36

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

 

Se hai bisogno di aiuto, non aver paura di chiederlo, collaboreranno con te. In questo giorno moderare le spese.

 

Toro

Nel campo affettivo non abbassare la guardia, qualcuno vuole infastidirti. Taglierai con un' amicizia virtuale che non ti interessa affatto.

 

Gemelli

Finanziariamente cattivo, ma saprai come gestirlo con tanta immaginazione. Non essere impulsivo, puoi sopraffare le persone. Sentirai il bisogno di libertà.

 

Cancro

 

Otterrai ottimi risultati nel tuo lavoro. Prenditi cura della tua schiena dal freddo. Le persone che ti amano saranno molto consapevoli di te, ti sentiranno decaduto.

 

Leone

 

Con affetto, risolvi una controversia che hai avuto con qualcuno in famiglia. Al lavoro ci saranno tensioni e un'atmosfera sgradevole, stai fuori.

 

Vergine

 

Avrai una sensazione di stanchezza tutto il giorno, se puoi, fai un pisolino. Approfitta del fatto che il tuo partner è così affettuoso e prepara una serata speciale.

 

Bilancia

 

Avrai molta energia fisica e mentale, divertiti. Devi provare più difficile per ottenere il lavoro che si sta accumulando.

 

Scorpione

 

Oggi non finirai tutto ciò che inizi, non ti sentirai sopraffatto e ti organizzerai. Prendi qualche ricostituente o vitamine, sei stanco e con basse difese.

 

Sagittario

 

Fai attenzione ai piccoli incidenti domestici, non sono gravi, ma molto fastidiosi. Cerca di essere più realistico quando organizzi il tuo budget, evita i rischi.

 

Capricorno

 

Cerca di affrontare i problemi quotidiani in modo più prudente e maturo. Avrai l'opportunità di dimostrare ciò che vali nel campo del lavoro.

 

Acquario

 

Finalmente puoi incontrare oggi persone che apprezzi davvero. Il lavoro sarà di nuovo stimolante perché troverai qualche sfida.

 

Pesci

 

Ti muovi nelle sabbie mobili e non sai molto bene come uscirai, stai calmo. Devi essere più onesto con te stesso e con gli altri, non illuderti.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss