ANNO 14 n° 110
L'Oroscopo del giorno
Martedì 6 Marzo
06/03/2018 - 02:01

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Un’altra meravigliosa giornata con la Luna nel segno, sarete molto attivi e riuscirete a fare moltissime cose. Oggi il vostro fascino vi aiuterà a fare conquiste, soprattutto nel corso della serata, se siete alla ricerca di una storia è il momento giusto per agire.

 

Toro

La Luna nel secondo settore oggi vi rende leggermente nervosi e poco tolleranti nei confronti di qualcuno che cerca di provocarvi. Non fatevi trascinare in discussioni sterili e polemiche, ma ricercate la tranquillità.

 

Gemelli

Fermenti e vivaci oggi, grazie alla Luna in sestile riuscirete a trovare la calma grazie al contatto con gli altri. Le stelle vi consigliano di stare attenti alle distrazioni sul lavoro e di dedicare questo martedì alle persone a cui volete bene.

 

Cancro

La Luna in quadratura renderà il vostro umore piuttosto variabile oggi, la vostra estrema emotività potrebbe creare qualche dissapore di coppia. Sul lavoro cercate di non essere troppo presuntuosi, ma più malleabili.

 

Leone

Grazie alla Luna in trigono oggi saranno tutti ai vostri piedi e riuscirete ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo soprattutto nel settore professionale. In serata una telefonata inaspettata potrebbe commuovervi.

 

Vergine

Un’altra giornata piena di impegni e di affanno a causa della Luna nel sesto settore. Le stelle vi consigliano di non lasciarvi prendere dall’ansia e di svolgere i vostri compiti nel modo più rilassato possibile.

 

Bilancia

L’opposizione della Luna nel segno dell’Ariete vi farà sembrare che tutto il mondo ce l’ha con voi oggi. Cercate di ricordarvi che il mondo è lo specchio del nostro atteggiamento e se sorriderete potreste ricevere anche qualche piacevole sorpresa!

 

Scorpione

Oggi sarete al centro dell’attenzione altrui, ma cercate di non essere troppo presuntuosi, se cercherete di dettar legge la situazione potrebbe rivoltarvisi contro. Piccoli problemi domestici nella seconda parte della giornata.

 

Sagittario

Energici ed ipermotivati, vivrete questa giornata con il sorriso e l’allegria che vi regala la Luna in trigono. In ambito affettivo avreste bisogno di respirare aria nuova e sarete alla ricerca di qualche piccola avventura.

 

Capricorno

Seri, fin troppo, oggi. La Luna nel segno dell’Ariete vi lascia poco spazio per sorridere e vi porta a pensare troppo in negativo. In amore le stelle vi consigliano di essere più affettuosi e di ascoltare bene le richieste del partner.

 

Acquario

La Luna è in sestile al vostro segno ed il vostro sorriso oggi sarà una presenza perenne nel vostro volto. Sul lavoro tutto procede con tranquillità e la vostra vita affettiva inizia a dare i primi cenni di stabilizzazione concreta.

 

Pesci

Gli obblighi e i doveri portati dalla Luna nel segno dell’Ariete di oggi, vi faranno faticare parecchio. Sul lavoro cercate di canalizzare bene le vostre energie e di non perdere tempo se non volete tralasciare qualcosa di importante.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss