ANNO 14 n° 116
L'Oroscopo del giorno
7 Marzo 2018
05/03/2018 - 12:43

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Quest’oggi sarà una Luna in semisestile a darvi il buongiorno, le energie degli ultimi due giorni stanno iniziando a scendere e vi vedrete catapultati in una realtà professionale molto impegnativa.

 

Toro

Gli impegni dei primi due giorni della settimana, oggi lasceranno spazio alla vostra vita sentimentale. Grazie alla Luna congiunta al segno, avrete modo di dedicare uno spazio speciale a tutte le persone che amate.

 

Gemelli

Voi Gemelli siete sempre molto accomodanti, ma oggi la Luna in semisestile vi farà faticare a mettervi in linea con le esigenze dell’ambiente che vi circonda. Fate attenzione a dove mettete le chiavi di casa o della macchina.

 

Cancro

Un incredibile senso di calma e tranquillità vi pervaderà per tutta la giornata grazie alla Luna nel segno del Toro. Sul lavoro inizierete a sentirvi poco valorizzati, in famiglia al contrario sarete molto coccolati

 

Leone

La Luna quadrata nel cielo oggi vi farà essere molto freddi con gli altri e rischierete di far arrabbiare il partner che potrebbe sentirsi ignorato. Sul lavoro dovreste stare più attenti a come trattate gli altri.

 

Vergine

La Luna in trigono vi aiuterà per tutto il corso di questo mercoledì ad essere socievoli e spensierati. Sul lavoro sarete magnetici e nessuno potrà resistere al vostro sorriso. Se siete alla ricerca dell’amore vi attendono dolcissime sorprese.

 

Bilancia

Un’altra giornata prova di sorprese per voi Bilancine oggi, la Luna nel sesto settore però vi ricorda che è il momento giusto per iniziare a porre delle basi più concrete per i vostri progetti professionali.

 

Scorpione

La Luna è opposta nel cielo e voi vi svegliate già stanchi. Sul lavoro faticherete un po’ a star dietro a tutti gli impegni di questa giornata, ma in serata vi verrà concessa l’occasione per potervi rilassare tra le mura domestiche.

 

Sagittario

Le cose ultimamente per voi stanno andando molto veloci e sembra che abbiate perso il controllo della situazione, nelle vostre fantasie sognate di essere in un luogo lontano, ma la Luna in quinconce vi ricorda di non viaggiare troppo con la mente.

 

Capricorno

La Luna in trigono vi aiuterà a placare le tensione degli ultimi giorni facendovi sentire ristorati. In serata conoscerete qualcuno che stimolerà la vostra fantasia ed impegnerà i vostri pensieri.

 

Acquario

La Luna in quadratura non è molto simpatica ed oggi nemmeno voi riuscirete ad esserlo. faticherete ad attirare le attenzioni degli altri ed avrete la tendenza a prendervela in modo eccessivo per ciò che succede intorno a voi.

 

Pesci

Il magico sestile di oggi con la Luna vi farà vivere una giornata estremamente romantica, tra le attenzioni del partner e quelle dei vostri amici. In ambito professionale riuscirete ad avere dei contatti con qualcuno che vi interessa.

 

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss