ANNO 14 n° 88
L'Oroscopo del giorno
2 Marzo 2018
02/03/2018 - 02:01

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Venerdi con la Luna alle spalle del vostro segno: rimandate a domani le decisioni importanti per il lavoro: sfruttate oggi per riorganizzarvi con calma. Oggi l'amore vi riserva sorprese: il partner è fantasioso e un corteggiatore si farà avanti.

 

Toro

La dolce Luna in Pesci di oggi vi regala una giornata tranquilla, potrete riprendervi in serata dalle fatiche. Sbrigherete con facilità tutti gli impegni domestici e in serata, dedicarvi al massimo a voi stessi e all'amore.

 

Gemelli

La Luna nel vostro decimo settore vi chiede di essere risoluti nelle questioni pratiche, in modo da potervi concedere giornata senza troppi pensieri. Ci riuscirete tranquillamente, grazie anche all'aiuto di chi vi ama. Un ex torna: che vorrà davvero?

 

Cancro

La sorridente Luna in trigono di questa giornata vi permetterà di riscuotere successo in famiglia e con gli amici. Le vostre idee saranno ben accolte e potete approfittarne per uscire insieme. In amore tutto procede speditamente: organizzate una bella gita rilassante con chi amate.

 

Leone

La Luna in Pesci di oggi vi permetterà di sbrigare con astuzia e velocità le faccende familiari e le questioni domestiche. In serata il partner o una persona a cui tenete vi inviterà a cena fuori...e il dopo cena si annuncia molto molto piccante!

 

Vergine

Primo venerdi di marzo con la Luna nel settimo campo: anche se è festa, controllate la mail, potreste avere la conferma di un contratto, una piccola assunzione o una nuova collaborazione. In amore riuscirete a fare chiarezza col partner. I single si preparino a incontri divertenti in un locale.

 

Bilancia

La Luna nel sesto campo vi aiuta a risolvere le questioni di routine, in famiglia o sul lavoro. Moderate l'alimentazione, specie se vi invitano a pranzo fuori. In amore la calma che vi trasmetterà chi vi circonda vi aiuterà a sciogliere le tensioni.

 

Scorpione

La Luna in ottimo trigono vi regala una giornata nella quale l'umore migliora e la vicinanza di chi amate (partner, figli, genitori, amanti) vi rende allegri e molto creativi. Approfittatene per pianificare nuovi progetti lavorativi per domani.

 

Sagittario

La quadratura della Luna vi fa avvertire tutto lo stress accumulato. Invece di chiudervi a riccio, approfittate di questa giornata di per chiedere consiglio e conforto a un amico o, ancor meglio, un astrologo. Una situazione amorosa del passato va chiarita.

 

Capricorno

La Luna in sestile vi regala una giornata senza troppe tensioni. Ottimi gli inviti che vi verranno fatti da amici o conoscenti, non lasciateveli sfuggire. In amore nuovi incontri eccitanti per i single. Le coppie escano e si distraggano...ma attenti alla gelosia.

 

Acquario

La Luna in semisestile vi permette di strizzare l'occhio alla settimana uscente e di tirare un tiro di sollievo: entro oggi riuscirete a risolvere una noiosa faccenda economica. Nel pomeriggio incontri amorosi.

 

Pesci

La settimana si chiude con la Luna nel vostro segno e voi vi sentite carichi: bene! Tutto questo vi aiuterà a sistemare entro oggi gli impegni che vi siete prefissi e dedicare il pomeriggio all'amore, agli incontri, ai flirt...

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss