ANNO 14 n° 88
L'Oroscopo del giorno
1 Marzo 2018
01/03/2018 - 12:37

Ariete

La Luna in semisestile di oggi vi rende troppo impazienti e minaccia di farvi saltare i nervi per qualunque cosa. Sappiate attendere ed evitate di lamentarvi troppo: il partner o un amico speciale saprà consigliarvi e consolarvi.

 

Toro

La Luna in sestile di oggi promette di farvi ottenere una vittoria schiacciante su rivali e antagonisti, di mettervi in luce nel lavoro. In amore un discorso inatteso da parte del partner vi farà battere forte forte il cuore. Si prepara un fine settimana osé per i single.

 

Gemelli

La Luna in quadratura vi spinge a reagire con troppa emotività di fronte ai piccoli grandi in convenienti in questo primo di marzo. I ritardi nel lavoro vi adombrano e in amore eccedete in gelosia. Calmatevi: in serata una chiamata vi rasserenerà.

 

Cancro

La Luna in vigoroso trigono si unisce a Giove nel segno: questa sembra proprio un giorno fortunato, cari Cancro. In amore il partner vi stupirà con parole e gesti romantici. Se siete single una nuova persona vi farà battere il cuore.

 

Leone

La Luna in quinconce vi invita a gestire con parsimonia il denaro. In amore sentite il bisogno di nuovi stimoli. Se siete in coppia chiarite una faccenda da tempo rimandata. Per single e coppie extra, picchi eccellenti in serata.

 

Vergine

La Luna in opposizione vi rende poco diplomatici e nelle faccende professionali rischiate di mancare di tatto o astuzia e farvi smarcare da un rivale: siate più cauti. In amore non fate di un granello una montagna, ma cercate un accordo con chi amate.

 

Bilancia

La Luna nel sesto campo potrebbe mettervi di cattivo umore. Non lagnatevi troppo, non immalinconitevi se una persona dovesse farvi un piccolo sgarbo sul lavoro: saprete sbrigarvela da soli. In amore c'è troppa routine: movimentate la serata.

 

Scorpione

La Luna nel vostro quinto campo vi permetterà di ottenere affermazioni a vari livelli. Fortunati gli aiuti da amici e persone influenti, probabili gli incassi di denaro, gioiosi i momenti d'amore. Fortuna al gioco, ma chiedete i consigli di un lottologo.

 

Sagittario

La Luna nel quarto settore potrebbe crearvi noie in famiglia o in la casa, rendervi pigri e insoddisfatti di tutto e di tutti. Controllate le vostre reazioni, non ingigantite i problemi. Nei sentimenti verrete coccolati, ma siate più teneri anche voi!

 

Capricorno

La Luna transita fortunata nel vostro terzo campo. In amore regna un'atmosfera serena, con possibile appianamento di un contrasto e con l'intenzione di compiere passi importanti. Nel lavoro nuove prospettive vi permettono di rilassarvi in serata.

 

Acquario

Con la Luna nel secondo campo niente di più facile che oggi possa piovervi un po' di denaro nelle tasche: perché magari vi arriverà un rimborso o una vincita. Non rimproverate però una persona che vi vuol bene ma oggi non vi capisce.

 

Pesci

Con la Luna in congiunzione e tanti pianeti in trigono, l'inizio di marzo si prospetta movimentato e ricco di eventi gioiosi. Le cose si stanno man mano mettendo come voi volete, su ogni piano. In amore una chiamata a sorpresa vi stupirà.

 

www.oroscopodigirolamo.it

 




Facebook Twitter Rss