ANNO 14 n° 79
L'Oroscopo del giorno
23 Febbraio 2018
23/02/2018 - 02:01

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

Ariete

Curiosità è la parola d’ordine per voi in questo venerdì, il vostro dinamismo vi porterà a buttarvi in situazioni nuove che desideravate sperimentare da tempo. Le stelle vi consigliano di pensare al relax e al divertimento.

 

TORO

Con la Luna in trigono questo venerdì si rivelerà pieno di piacevoli sorprese. Sul lavoro riuscirete ad emergere grazie alle vostre brillanti idee ed in serata avrete l’occasione di fare nuove conoscenze.

 

GEMELLI

La Luna nel segno dello Scorpione porta notizie positive per la vostra vita professionale. Somme di denaro in arrivo che possono aiutarvi a risolvere momentaneamente alcune problematiche a livello finanziario.

 

CANCRO

La Luna in trigono porta entusiasmo e piccole soddisfazioni oggi, soprattutto nel settore professionale in cui riuscirete a far valere le vostre idee. Per i single è il momento giusto per fare nuove conoscenze, uscite con gli amici per una serata indimenticabile!

 

Leone

La Luna in Scorpione vi farà venire voglia di meditazione, cercate un momento per voi stessi e godetevi la natura. Una vecchia conoscenza ritornerà all’attacco per cercare di conquistarvi dopo parecchio tempo.

 

Vergine

Calmi e tranquilli grazie alla Luna in sestile, oggi dovreste dedicarvi di più al lavoro e cercare di non essere sbrigativi o superficiali. In ambito affettivo ci sarà una nuova ed interessante conoscenza che vi farà viaggiare con la fantasia.

 

Bilancia

La Luna nel segno dello Scorpione vi rende piuttosto irrequieti e non vi aiuta a trovare la serenità giusta per fare le cose in modo ordinatamente. La vostra vita di coppia risente del vostro malumore, alti e bassi con il partner.

 

Scorpione

Luna amica in questo venerdì, tentate piccole giocate che potrebbero rivelarsi anche molto fortunate. Una situazione che sembrava avversa, si trasformerà in un’ottima opportunità di crescita, coglietela al volo!

 

Sagittario

La Luna nel secondo settore potrebbe portarvi qualche piccola preoccupazione a livello finanziario, fate bene i vostri conti e cercate di contenervi nelle spese. Il vostro partner non si sente apprezzato, siate più dolci.

 

Capricorno

Avete suscitato l’interesse di una persona e, grazie al sestile lunare, oggi riuscirete a vivere con spensieratezza questa nuova avventura. Piccoli contrattempi che riguardano la vostra casa potrebbero rubarvi qualche ora del vostro tempo libero.

 

Acquario

La Luna nel quarto settore vi rende malinconici ed eccessivamente lagnosi oggi. Il vostro atteggiamento disfattista rischia di far innervosire uno dei vostri familiari. In coppia delle inezie possono far nascere scontri importanti.

 

Pesci

Prudenza e risparmio per questa giornata, i pianeti vi consigliano di fare attenzione alle vostre spese. Tutto procede a gonfie vele sia nel settore professionale che sentimentale, godetevi questo momento positivo.

 

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss