ANNO 14 n° 79
L'Oroscopo del giorno
22 Febbraio 2018
23/02/2018 - 02:01

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

 

Ariete

Con la Luna nel segno della Bilancia oggi dovreste stare particolarmente attenti a ciò che mangiate e bevete. Sul lavoro avrete voglia di mettere i puntini sulle i con un vostro superiore, ma le stelle vi consigliano di frenare le vostre parole.

 

Toro

Le stelle di oggi vi suggeriscono di usare molta costanza se volete ottenere buoni risultati sul lavoro. In ambito affettivo sarà necessario fare un passo in più verso il partner se volete superare le incomprensioni di questo periodo.

 

Gemelli

Luna in trigono anche per questo giovedì. In ambito affettivo le stelle vi consigliano di approfittare di questo momento positivo per chiarirvi con il partner e per essere finalmente sinceri rispetto ad una situazione che riguarda il futuro della coppia.

 

Cancro

Luna quadrata nel cielo per voi oggi, siete ansiosi ed il vostro nervosismo potrebbe portarvi a dire una parola di troppo al partner che sentirà l’esigenza di distaccarsi da voi. Un consiglio: evitate di affrontare argomenti importanti.

 

Leone

Resterete sorpresi da un atteggiamento positivo di un superiore nei vostri confronti e questo, insieme alla Luna nel segno della Bilancia, sarà uno stimolo per dare il meglio di voi stessi. In coppia attenti a non essere troppo gelosi.

 

Vergine

La Luna semisestile vi porta a sentire l’esigenza di avere nuove alternative che possano alimentare le vostre entrate, le stelle consigliano di ritagliarvi degli spazi per aver modo di affrontare nuove opportunità.

 

Bilancia

Una brillantissima Luna nel segno oggi vi porterà piacevoli sorprese lavorative che potrebbero sbloccare definitivamente una situazione in stallo. In amore state attenti alle conquiste che fate, chi troppo vuole nulla stringe!

 

Scorpione

Con la Luna in seconda casa vi sentirete spensierati e tutte le cose procederanno bene. In ambito professionale avrete molti vantaggi anche economici. In ambito affettivo non mancheranno le occasioni per chiarire i disappunti dell’ultimo periodo.

 

Sagittario

La Luna in sestile oggi vi darà l’occasione per mostrare la parte più profonda di voi e per farvi conoscere intimamente dalle persone che vi circondano. In amore sarete tentati da qualcuno che potrebbe compromettere la vostra vita di coppia.

 

Capricorno

La Luna di questo giovedì è nel vostro quarto settore e vi consiglia di evitare di prendere qualsiasi decisione, soprattutto quelle importanti. Sul lavoro la vostra pazienza verrà messa a dura prova, non vi scaldate.

 

Acquario

La Luna in trigono splende nel vostro cielo oggi e voi sarete pieni di energia ed entusiasmo. In serata riuscirete a coinvolgere i vostri amici con una cena ed un dopo cena molto particolari!

 

Pesci

Vi sentite un po’ annoiati voi pesciolini con questa Luna nel segno della Bilancia. Cercate di vincere il tedio passando una serata in compagnia di qualcuno che vi piace, ma che non conoscete ancora bene.

 

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss