ANNO 14 n° 79
L'Oroscopo del giorno
21 Febbraio 2018
21/02/2018 - 09:23

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

Ariete

Ancora una giornata con la Luna in opposizione per voi Arieti, che non sapete come affrontare una determinata situazione che vi sta mettendo a dura prova. In ambito affettivo cercate di non strafare se non volete sembrare troppo appiccicosi.

 

Toro

Buone nuove per voi Toro, grazie alla Luna nel segno della Bilancia che oggi si trasforma in un ottimo mezzo di comunicazione. Sul lavoro attenti alle malelingue e cercate di non farvi coinvolgere nei pettegolezzi altrui.

 

Gemelli

Novità inaspettate portate dalla Luna in trigono, godrete di sorprese che amici e parenti oggi vi faranno! Vi sentite pieni di energie, sfruttatele per affrontare delle questioni spinose che vi preoccupano.

 

Cancro

La Luna quadrata nel cielo vi lascia senza energie oggi. Cercate di trovare del tempo per voi stessi e per stare insieme ai vostri familiari. In serata invitate a cena qualche amico e lasciatevi coinvolgere da argomenti leggeri.

 

Leone

La Luna in sestile vi regala tanto buonumore oggi! Sul lavoro sarete allegri e sorridenti e riuscirete ad influenzare tutti con il vostro modo di fare allegro. Per i single ci sono buone opportunità di conquista in serata.

 

Vergine

Una Luna in semisestile è quella che oggi vi rende molto pensierosi. Fate attenzione a non dimenticare qualcosa di importante a casa, penserete di averlo perso. In amore avrete voglia di vivere un momento romantico con il vostro partner.

 

Bilancia

La Luna nel segno vi regala una splendida giornata da trascorrere in compagnia delle persone che amate di più. Sul lavoro vivrete un clima rilassato e tranquillo che vi aiuterà a svolgere i vostri compiti in modo impeccabile.

 

Scorpione

La Luna nel segno della Bilancia oggi vi regala l’occasione per chiarire una situazione e ristabilire gli equilibri con una persona che conta più di quanto non siate disposti ad ammettere. In serata sono possibili incontri provvidenziali.

 

Sagittario

Lo splendido sestile con la Luna vi rende energici e pieni di voglia di fare oggi. Sul lavoro riuscirete a far valere la vostra opinione con semplicità e senza sforzo. Le stelle vi consigliano di giocare gli spiccioli che vi trovate in tasca.

 

Capricorno

La Luna nel segno della bilancia vi rende fiacchi e spossati. Sul lavoro soffrite lo stress dei vostri colleghi che ultimamente sembrano troppo agitati ed ansiosi. In serata potrebbe esserci un confronto acceso con un amico.

 

Acquario

Grazie alla Luna in trigono oggi riuscirete a ritrovare la calma. In ambito professionale sono in arrivo delle buone notizie che possono migliorare ulteriormente il vostro umore già allegro e sereno.

 

Pesci

Attenzione a tutto ciò che vi si pone davanti. Oggi, con la Luna in Bilancia, avrete a tendenza a fidarvi troppo delle apparenze, senza prestare attenzione a ciò che in realtà si cela dietro a quello che vedete.

 

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss