ANNO 14 n° 116
L'Oroscopo del giorno
20 Febbraio 2018
20/02/2018 - 02:00

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

Ariete

Giornata no, per voi dell’Ariete a causa di una Luna in Bilancia che vi lascia poco spazio da dedicare a voi stessi e vi impone dei ritmi piuttosto serrati sia sul lavoro che rispetto agli impegni famigliari.

 

Toro

La Luna è nel segno della Bilancia oggi e voi Toro tendete ad essere troppo puntigliosi rischiando di far innervosire qualcuno. In coppia cercate l’armonia con un gesto semplice e romantico.

 

Gemelli

La Luna in trigono porta entusiasmo e piccole soddisfazioni oggi, soprattutto nel settore professionale in cui riuscirete a far valere le vostre idee. Per i single è il momento giusto per fare nuove conoscenze, uscite con gli amici per una serata indimenticabile!

 

Cancro

La Luna in quadratura vi rende molto malinconici, ripenserete ad una persona del passato che vi ha fatto soffrire. In ambito professionale tutto sembra piatto e poco entusiasmante, le stelle consigliano pazienza.

 

Leone

La Luna in sestile vi regala l’ottimismo giusto per proseguire nel percorso che avete intrapreso. In ambito professionale vi verranno presentate delle nuove opportunità, ma le stelle vi sconsigliano di agire senza ponderare bene.

 

Vergine

Una Luna pensierosa e poco brillante è quella che oggi si appresta a guidare il vostro cammino. In ambito affettivo verrete messi alla prova da una tentazione che ultimamente è sempre più forte.

 

Bilancia

Luna fortunata in questo martedì, tentate piccole giocate che potrebbero rivelarsi anche molto fortunate. Una situazione che sembrava avversa, si trasformerà in un’ottima opportunità di crescita, coglietela al volo!

 

Scorpione

La Luna nel segno della Bilancia di questo martedì vi consiglia di utilizzare le vostre energie in modo ponderato in ogni settore della vostra vita. Il partner vi farà capire che si sente trascurato e che desidera godere di più della vostra presenza.

 

Sagittario

Come il fuoco viene alimentato dall’aria, la Luna in Bilancia oggi alimenta il vostro estro e la vostra capacità di stimolare le persone che vi stanno intorno. In serata deciderete di uscire con i vostri amici.

 

Capricorno

La Luna nel quarto settore vi rende malinconici ed eccessivamente lagnosi oggi. Il vostro atteggiamento disfattista rischia di far innervosire uno dei vostri familiari. In coppia delle inezie possono far nascere scontri importanti.

 

Acquario

La Luna in trigono di oggi vi permette di utilizzare le vostre energie come meglio credete, vi sentite in forma e la parola stanchezza oggi può essere abolita dal vostro vocabolario. In amore potrebbero esserci degli imprevisti molto stuzzicanti!

 

Pesci

La Luna nel segno della Bilancia potrebbe creare qualche piccola tensione con un amico che sembra essere piuttosto nervoso oggi. Sul lavoro dovrete darvi parecchio da fare se vorrete stare al passo dei vostri colleghi.

 

 

www.oroscopodigirolamo.it

 




Facebook Twitter Rss