ANNO 14 n° 89
L'Oroscopo del giorno
14 Febbraio 2018
12/02/2018 - 13:40

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

La Luna quadrata nel cielo di oggi alimenta la vostra distrazione, sul lavoro vi sfuggiranno dei dettagli che potrebbero rivelarsi importanti. Le stelle vi consigliano di prestare più attenzione a ciò che vi viene chiesto.

 

Toro

Il sestile lunare di questo martedì vi aiuta ad approfondire un’amicizia nata da poco, ma che si sta rivelando una risorsa molto preziosa per voi. Le stelle vi consigliano di utilizzare questa giornata per dedicarvi ai vostri affetti.

 

Gemelli

Per voi Gemelli questo mercoledì si rivela una momento non troppo facile. Siete pieni di impegni e non riuscirete a trovare un momento per fermarvi a riflettere durante tutto l’arco della giornata.

 

Cancro

Belli, sensuali e pieni di iniziativa oggi riuscirete ad emergere sotto ogni aspetto della vostra vita. La Luna nel segno vi dona un’energia nuova che potrete sfruttare a vostro piacimento. In serata nuove ed interessanti conoscenze.

 

Leone

La Luna in semisestile vi rende un po’ pensierosi oggi, ma riuscirete ad avere molte soddisfazioni che riguardano la vostra vita lavorativa. In amore il vostro bisogno di affetto si farà sentire più forte che mai: parlatene con il partner.

 

Vergine

Una buona giornata sotto diversi aspetti, grazie alla Luna in sestile. In ambito professionale riuscirete a soddisfare una vostra curiosità che vi rende irrequieti da qualche giorno. Fortuna al gioco.

 

Bilancia

Con la Luna nel quarto settore, non sarà una giornata facile per voi Bilance. Sul lavoro potrebbe esserci qualche piccola discussione con un collega che da qualche giorno fa di tutto per mettervi in difficoltà.

 

Scorpione

Buon umore, ottimismo ed allegria sono le parole chiave di questo mercoledì. La Luna in trigono di oggi vi rende molto seducenti e sarà facile per voi fare nuove conoscenze, ma soprattutto nuove conquiste!

 

Sagittario

La Luna nel segno del Cancro oggi vi dona una forte voglia di trasgressione, portandovi a cercare qualcosa di nuovo e di insolito. In ambito professionale sarete messi alla prova da una nuova sfida molto stimolante!

 

Capricorno

Piccoli problemi di coppia portati dalla Luna opposta nel cielo. Oggi per voi sarà difficile riuscire a comunicare con il vostro partner che sembra non capire ciò che state tentando di dirgli. Le stelle vi consigliano di aspettare la giornata di domani per chiarire.

 

Acquario

A causa della Luna nel segno del Cancro vivrete un mercoledì all’insegna dei doveri e di una serie di impegni lavorativi ai quali non potrete sottrarvi. In serata potrete godervi il calore della vostra casa in tutto relax.

 

Pesci

La Luna in trigono vi regala un mercoledì molto intenso dal punto di vista emotivo. Vivrete molti momenti di tenerezza con il partner. Sul lavoro qualcuno metterà gli occhi su di voi, ma voi avrete in testa e nel cuore solo la persona che amate!

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss