ANNO 14 n° 116
L'Oroscopo del giorno
13 Febbraio 2018
13/02/2018 - 02:01

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

La Luna nel segno del Cancro rende questo martedì il momento meno indicato per fare progetti a lungo termine. Le vostre energie sono in calo e le stelle vi consigliano di dedicarvi al relax, soprattutto in serata.

 

Toro

Splendida questa Luna in sestile con il Cancro di oggi! Avrete voglia di curare il vostro look per essere ancora più affascinanti. Sul lavoro ci sono buone notizie in arrivo per voi, ma fate attenzione a non essere troppo impazienti.

 

Gemelli

Siete un po’ distratti e poco attenti a quello che succede intorno a voi a causa della Luna nel segno del Cancro. Controllate la scadenza di documenti o bollette che potreste esservi dimenticati di pagare.

 

Cancro

La Luna complice nel vostro segno, oggi vi aiuterà a raggiungere un traguardo lavorativo importante. E’ il momento giusto per fare nuove amicizie e conoscenze, grazie a Mercurio che vi rende particolarmente disinvolti e sicuri di voi!

 

Leone

Piccoli malintesi sul lavoro potrebbero rendervi di cattivo umore sin dalla mattinata, cercate di non pensarci troppo e godetevi un dolce momento in famiglia che la Luna nel segno del Cancro vi regalerà in serata.

 

Vergine

Grazie alla Luna in sestile oggi sarete assistiti dalla fortuna che vi regala dei momenti importanti sia sul lavoro che in ambito affettivo. Concedetevi un regalo ed una serata romantica con la persona che vi piace!

 

Bilancia

La Luna nel quarto settore di oggi porta qualche piccola noia economica da dover risolvere. In ambito affettivo avrete bisogno di avere delle certezze sostenute più dai fatti che dalle parole che ultimamente sembrano essere diventate troppe.

 

Scorpione

Oggi avrete voglia di osare facendo degli acquisti audaci. Supportati dalla Luna nel segno del Cancro avrete l’occasione di concedervi dei momenti di relax mentre siete al lavoro, senza che qualcuno possa rimproverarvi.

 

Sagittario

La Luna nel segno del Cancro vi fa sentire un po’ di stanchezza mentale e tutti gli impegni di questo martedì risulteranno troppo pesanti da gestire. In serata cercate di riposarvi tra le mura domestiche.

 

Capricorno

La Luna nel vostro settimo settore vi lascia poco spazio da dedicare a voi stessi. Saranno molte le piccole problematiche che dovrete risolvere oggi che riguardano la vostra famiglia e qualche piccolo guasto in casa.

 

Acquario

Una Luna pensierosa è quella che oggi vi porta a maturare una serie di idee molto ambiziose, cercate di coltivarle con equilibrio nel tempo e riuscirete a realizzare ogni vostro progetto.

 

Pesci

Splendida giornata grazie ad una splendida

Luna. Affascinanti, energici e pieni di iniziativa, voi Pesci oggi avrete in mano la chiave per il successo. Se siete alla ricerca di un partner le stelle vi consigliano di approfittare de trigono lunare per fare nuove conoscenze.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss