ANNO 14 n° 86
L'Oroscopo del giorno
11 Febbraio 2018
11/02/2018 - 02:02

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

La Luna in Gemelli conquista la simpatia di Urano nel segno. Ne segue un mix di emozioni così eccitanti da rendere la giornata divertente, piacevole. Domenica ideale per i cuori solitari o per chi vive una storia extra.

 

Toro

La Luna di oggi chiede relax e serenità. Staccate dagli impegni e godetevi di più la la sana cucina senza abbondare con gli sfizi. In amore arriva un invito inaspettato: coglietelo al volo, vale la pena.

 

Gemelli

Buona domenica, Gemelli, anche oggi ben protetti dalla Luna nel segno che in buon aspetto con Marte vi suggerisce di non poltrire in casa ma di divertirvi. Col partner o con gli amici vivrete momenti distensivi e piacevoli.

 

Cancro

Nonostante la Luna leggermente dissonante, approfittate dei favori di Saturno, che vi aiuta a scacciare la malinconia e a guardare realisticamente le cose. Vi renderete conto di quanta sicurezza vi diano la quotidianità e la famiglia!

 

Leone

Grazie alla Luna in sestile di questa domenica avrete la possibilità di ritrovare degli amici con cui i rapporti si erano raffreddati. È un buon momento per l'amore: approfondite una conoscenza nata da poco.

 

Vergine

Con la Luna in quadratura, non tralasciate un hobby che vi appassiona da tempo e non state troppo a pensare al lavoro alle incombenze pratiche! E' domenica, cercate di riposare la mente e il corpo!

 

Bilancia

Una domenica molto propizia, grazie al benevolo trigono lunare che vi accompagna fino a sera. Saturno vi vede soddisfatti nella relazione con il partner e Urano favorisce gli incontri per i single.

 

Scorpione

La Luna nel vostro ottavo campo vi carica di magnetismo e capacità seduttiva: approfittate di questa domenica per dimostrare al partner quanto lo amate. Se siete single, riceverete proposte audaci.

 

Sagittario

La Luna è nel settimo campo e questa domenica sarete particolarmente sensuali e simpatici Manterrete viva la fiamma della passione e vedrete rinascere l’entusiasmo. Un ex si rifa vivo: che vorrà?

 

Capricorno

Domenica piacevole, amici Capricorno! Venere e Plutone nel segno vi aiuteranno a venir fuori da una questione ingarbugliata in casa o in famiglia e vi permetteranno di dedicarvi alle amicizie, agli incontri e alla vita di coppia.

 

Acquario

Giornata ideale per l'amore, con una bella Luna ancora in trigono. In coppia vi troverete in piena sintonia con i pensieri del partner. I single vanno incontro a chi fa loro l’occhiolino...approfittatene!

 

Pesci

Buona domenica Pesci! La Luna è dissonante, ma avete dalla vostra il prezioso aiuto di Giove in trigono che vi permetterà di godervi la giornata senza lasciarvi prendere dal malumore. Attenzione all'alimentazione.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss