ANNO 14 n° 109
L'Oroscopo del giorno
10 Febbraio 2018
06/02/2018 - 13:08

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Grazie alla luna in sestile oggi felicità e fortuna si sposano in un insieme che vi darà la carica giusta. In amore, sappiate che non pioverà per sempre e si preannunciano buone novità. Lavoro ok!

 

Toro

La Luna nel settore degli affari e della praticità vi aiuterà a sbrigliare risvolti burocratici. Provate anche a giocare al lotto: i pianeti sono benevoli. In amore Venere porta passione e nuovi incontri.

 

Gemelli

La Luna nel segno colora questo sabato di energia ed entusiasmo. Se lavorate, potrete contare su una forte capacità di convincere gli altri. In amore il vostro entusiasmo sarà contagioso. Flirt.

 

Cancro

La Luna alle spalle del vostro segno vi invita a dedicarvi al riposo e non esagerare con gli sforzi. Giove nel segno favorisce la cura del corpo. Cercate di rilassarvi in compagnia delle persone amate.

 

Leone

La Luna in ottimo sestile porta telefonate, mail e sms piacevoli sia per la sfera sentimentale sia per quella economica. In serata dedicatevi alle amicizie e allo svago. Chiarite una questione di soldi.

 

Vergine

La Luna in quadratura vi rende un tantino nervosi: avete accumulato molta tensione durante la settimana. Cercate dunque di non affaticarvi, oggi, e di moderare i toni in famiglia o sul lavoro.

 

Bilancia

La Luna in bel trigono a Marte nel vostro segno vi regala un sabato ricco di passione e occasioni da cogliere al volo. Se siete single, gettatevi nella mischia! In coppia l'eros si fa focoso e fantasioso.

 

Scorpione

La Luna in quinconce vi chiede di non stressarvi troppo in questo sabato di febbraio. Particolarmente delicata la salute: attenti ai malesseri stagionali. In amore riflettete prima di agire.

 

Sagittario

La Luna opposta vi spinge ad essere eccessivamente suscettibili alle critiche che vi arrivano dall'esterno. Cercate di essere diplomatici e non fatevi condizionare dal parere altrui. Relax in serata.

 

Capricorno

Una Luna sensuale e frizzantina vi permetterà di trascorrere un sabato decisamente divertente e spensierato. Arrivano buone notizie da un familiare. Una persona del passato potrebbe farsi risentire.

 

Acquario

Che bel sabato, cari Acquario, con la Luna in orbita armoniosa! Se nel lavoro ci sono state tensioni, ora arrivate ad un momento nel quale potete far sentire le vostre ragioni. In amore emozioni al top.

 

Pesci

Che fiacca, cari Pesci! Già, con la Luna in quadratura potreste sentirvi sopraffatti dallo stress e dalla sonnolenza. Cercate di concludere lo stretto necessario e in serata dedicatevi a ciò che più vi piace, Nettuno è con voi!

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss